sabato 20 maggio 2017

Scottex Pulito Completo - Campagna Testamus

Buongiorno! Ho il piacere di recensire per voi, oggi, le salviette Scottex Pulito Completo, carta igienica umidificata.
La Campagna è stata promossa da Testamus, lo stesso Panel grazie al quale ho potuto provare, un paio di mesi fa, i pannolini Huggies che sono diventati un must have per la mia bambina.

La carta igienica umidificata Scottex è un prodotto innovativo e utile sia per adulti che per bambini, al fine di assicurare una corretta igiene personale fuori casa.




La box Ambassador conteneva 5 confezioni da 42 salviette cadauna, 2 ad uso personale e tre da distribuire alle collaboratrici; personalmente ho scelto la mamma della migliore amica di mia figlia (tre anni e mezzo), mia sorella che viaggia spesso sia a scopo personale che lavorativo, ed una collega di lavoro che passa molte ore fuori casa e dunque usa spesso servizi igienici pubblici.
Inoltre, nella box, era presente anche un leaflet con le istruzioni per partecipare alla campagna.





La confezione ha una chiusura protettiva in plastica apri&chiudi, molto resistente e non sottile come quella di alcune salviette per bambini: non si rompe facilmente e sigilla in modo perfetto le salviette contenute all'interno, garantendo che non si asciughino a contatto con l'aria.




Ha un PH neutro dermatologicamente testato ed è biodegradabile, si presenta in confezione da 42 salviettine di circa 13x18cm ciascuna; si possono gettare nel WC ma, come riportato sulla confezione, meglio non gettarvene più di due alla volta.
Una volta aperto, il prodotto deve essere usato entro 1 mese (vedi etichetta).





OPINIONI PERSONALI
Dopo averlo utilizzato, ritengo che queste salviettine siano adatte sia agli adulti che ai bambini e che siano un valido alleato per mantenere l'igiene personale fuori casa nel caso si debba ricorrere all'utilizzo di servizi igienici pubblici.
Le salviette non sono troppo bagnate e non lasciano una fastidiosa sensazione di bagnato dopo l'uso; la confezione si richiude perfettamente ed ha una misura ottima per essere riposte in borsetta.
Unica pecca, si sfaldano molto facilmente: se tiro troppo forte per estrarne una dalla confezione, ecco che questa si rompe subito; capisco che esse debbano essere biodegradabili ma forse si potrebbe migliorarne la resistenza per evitare perdite di tempo e sprechi di salviette.


OPINIONI DELLE COLLABORATRICI


Anche le mie tre collaboratrici concordano con quanto esposto sopra: le salviettine sono risultate utili, con una confezione di misura perfetta e non ingombrante, ma troppo delicate e tendenti a rompersi.
Due su tre sono propense a ricomprarle; la mamma della bambina amica di mia figlia, dice che le userà per sè stessa ma difficilmente le userà di nuovo per la bambina poichè preferisce salviette più resistenti da tenere in borsa in caso di necessità soprattutto per la pulizia delle mani e del viso della piccola.

In generale, il prodotto ha riscosso un buon successo e un grande interesse, sia per la marca Scottex (definita da tutte *un nome, una garanzia*) che per le qualità presentate già in campagna tester. Un punto è stato particolarmente apprezzato: due mie collaboratrici, nonostante le avessi informate del contenuto delle confezioni che avrebbero ricevuto, si aspettavano di ricevere piccoli campioni da 3/4 salviette... hanno apprezzato molto il fatto di ricevere realmente confezioni da 42 pezzi!
Una di loro ha anche aggiunto di volersi registrare al panel Testamus per partecipare alle prossime campagne.

...anche stavolta un grande successo! Grazie Testamus & Scottex per questa opportunità!

#pulitocome #testamusitalia #testamusscottexpulitocompleto

Nessun commento:

Posta un commento