sabato 3 giugno 2017

LYSOFORM DETERSIVO IGIENIZZANTE - Campagna "Detto fra noi"

Buongiorno!
Parliamo oggi della campagna tester promossa dal sito Detto Fra Noi, Club del Passaparola, per la quale sono stata scelta come ambassador: Lysoform Detersivo Igienizzante!

Come sempre questo panel brilla per velocità, la box per l'attività di passaparola è arrivata il giorno successivo alla nomina degli ambassador e conteneva:
- 36 campioni di detersivo da 65ml cadauno,
- 30cartoline informative da distribuire
- le schede per la ricerca di mercato
- manuale ambassador e lettera di presentazione dell' attività






Questo nuovo detersivo Lysoform Igienizzante è efficace contro le macchie ed igienizza i capi; è disponibile in tre varianti (Classico, Colori brillanti e Freschezza Fiorita).
Il prezzo consigliato è di 4,99EUR per il flacone da 18 lavaggi, ma nelle ultime settimane ho visto volantini promozionali di diversi supermercati che lo offrivano ad un prezzo minore (e quindi ancora più conveniente!).

Appena aperta la box ho testato in prima persona il prodotto, così da poterne descrivere meglio le qualità e le caratteristiche al momento della distribuzione dei campioni omaggio.
La profumazione del detersivo è molto gradevole e delicata, ben lontana dal noto "odore di disinfettante" che alcuni igienizzanti portano con sè, il che è un punto più che positivo.
A fine lavaggio i capi sono risultati puliti e ben profumati, i bianchi non sono stati rovinati e anche le macchie di sugo dal bavaglino di mia figlia sono sparite.




Nei giorni successivi ho provato il prodotto anche per il lavaggio in lavatrice degli asciugamani i quali, al contrario di quanto mi aspettassi, sono rimasti morbidi al tatto.
In passato avevo provato a lavarli con altri prodotti igienizzanti ed erano risultati secchi, con un profumo di "ospedale" e cloro che non mi avevano per nulla soddisfatta; con Lysoform Detersivo Igienizzante, invece, il risultato è stato ottimo come se avessi usato un normale detersivo per lavatrici.






Ma passiamo ora alle opinioni di alcune delle persone a cui ho consegnato i campioni di detersivo da provare:

1- MAMME i cui figli frequentano la stessa scuola dell'infanzia di mia figlia:
Tutte le mamme sono state molto soddisfatte della forza smacchiante di Lysoform, e sono concordi nel definire gradevole la profumazione dello stesso; alcune di loro erano molto incuriosite dal prodotto avendolo visto in pubblicità ed hanno apprezzato il fatto di poterlo provare gratuitamente.
La maggior parte di loro comunica l'intenzione di comprare Lysoform Detersivo Igienizzante nel prossimo futuro per una profonda igiene dei capi dei propri figli.

2- AMICI CHE SVOLGONO ATTIVITA' SPORTIVA (palestra, bicicletta, danza...):
Per questo tipo di passaparola ho chiesto la collaborazione di un mio carissimo amico, assiduo frequentatore di palestra, che ha contribuito alla distribuzione dei campioni omaggio e delle cartoline proprio dove si allena.
Ebbene, anche loro si sono mostrati entusiasti di poter provare questo detersivo specialmente ora che inizia l'estate e mostrano l'esigenza di igienizzare ancora meglio i propri capi.
Alcuni di loro hanno descritto la profumazione del detersivo come "un po' di disinfettante", ma mostrano comunque entusiasmo verso le prestazioni di pulizia profonda dello stesso.

3- AMICI CHE HANNO ANIMALI A CASA (cani, gatti, cavie peruviane)
La mia migliore amica possiede un bellissimo pittbull francese ed è sempre attenta alla pulizia dei capi suoi e del compagno; i miei vicino di casa invece sono grandi amanti degli animali e hanno una cavia, un uccellino e...si persino un pollo che passeggia liberamente in giardino! Avendo due bambini, anche loro hanno un occhio di riguardo sull'igiene dei loro capi e sui teli che usano per coprire divani e poltrone.
Infine, la mia nonna ha un bellissimo gatto persiano e, da quando è nata la sua prima pronipotina, impiega piú risorse per la disinfezione dei capi personali e degli arredamenti.
Tutte queste persone (e altre proprietarie di animali a cui ho consegnato i campioni Lysoform) si dicono soddisfatte del prodotto, ma non tutte pensano di comprarlo in futuro.

Per concludere, vorrei ringraziare Detto Fra Noi e Lysoform per avermi scelta come ambassador di questa iniziativa, nella speranza di poter collaborare con loro in futuro!

Nessun commento:

Posta un commento