mercoledì 23 novembre 2016

Anticipazione della mia Collezione bijoux ANGEL P.

Buona sera a tutti !
In questo post non vi parlerò di un nuovo prodotto, nè scriverò recensioni... vi racconterò invece di come è nata l'idea per la mia prima collezione completa di bijoux a tema Angeli: la "Angel P."
Finora ho sempre creato accessori ispirati dal momento, o su commissione secondo le esigenze di chi effettuava l'ordine... ma stavolta il lavoro sarà dedicato ad una persona speciale!



Tutto inizia grazie ad un incontro che ho fatto su Facebook e che mi ha permesso di conoscere una persona che ha segnato il mio cuore; per privacy userò un nome fittizio, "Laura". E vi assicuro che, a parte il nome di questa ragazza, di inventato non c'è niente altro.

Qualche mese fa ho deciso di creare qualche bijoux a tema "Angelo", tema che mi appassiona personalmente e nel quale ho messo parecchio impegno.
Un pomeriggio di Ottobre, presa dall' ispirazione, ho creato questo bracciale che vedete in foto, in stile "chiama angeli": charm con campanellino removibile, con un tocco di luce in piú dato dalle sfaccettature delle perle piú grandi.



Ero soddisfatissima del risultato tanto che stavo valutando se tenerlo per me anche perchè non sembrava aver destato gran interesse tra i miei contatti...
Alla fine ho deciso di metterlo in asta in un gruppo Facebook pensando "chissà, magari qualcuno lì lo noterà"; e Laura sí che l'ha notato.
Ci siamo scambiate qualche messaggio e abbiamo chiuso la compravendita, è stata cosí gentile da avvisarmi all'arrivo del pacchetto e mandarmi le fotografie del bracciale al suo polso.
Ho pensato subito, questa ragazza non è una di quelle che incontri di solito online... Quelle che nemmeno ti lasciano un semplice grazie.

È al secondo acquisto in tema Angeli che Laura mi confida di avere un problema di salute e che il mio bracciale le dà "tranquillità".

Forse una cosa banale per voi, ma non per me che in ogni lavoro ci metto un pezzetto di cuore, un pezzetto della mia anima, nella speranza di strappare un sorriso a qualcuno.
Sapere che ho potuto dare un momento di serenità a chi sta affrontando un momento delicato è per me motivo di gioia... Soprattutto ora che anche a me la vita non sta girando molto bene.

E cosí a Dicembre, entro Natale, vi presenterò questa mia collezione di accessori e bijoux, la Angel P. , dedicata proprio a "Laura".

Nessun commento:

Posta un commento