sabato 3 ottobre 2015

Sunsilk linea "nero splendente"


Tutti conosciamo i diversi colori dei prodotti per capelli Sunsilk.... Ma chi di voi ha avuto il piacere di provare la versione "aswad" (nero)??
Partiamo dal presupposto che questa linea di prodotti è stata studiata per capelli neri/scuri... Essi fanno parte della serie "Sunsilk co-creations", ed il compito di cooperare alla produzione della linea "nero splendente" è stata affidata a Jamal Hammadi
(Per chi non sapesse chi sia, potete leggere la sua biografia Qui

 Il colore stesso dello shampoo ha una tonalità violacea, e contiene la fusione di due oli naturali conosciuti per le loro proprietà ovvero argan e babassu, nonchè di altri preziosi componenti nutritivi per il capello tra cui un olio estratto dal seme di Girasole.
Il colore dei miei capelli (senza tinte... Parliamo di colore naturale) è castano scuro ed il tipo di capello è fine; dopo due settimane di utilizzo posso affermare che i riflessi dei capelli risultano più splendenti e la morbidezza degli stessi è migliorata.
Mia cognata l'ha provato per lo stesso periodo di tempo: i suoi capelli sono di un colore nero naturale, e di tipo grosso e un po' crespo.
A suo parere, i capelli risultano più splendenti ma non hanno raggiunto la morbidezza sperata... Come vedete, dunque, il risultato dupende anche dal vostro tipo di capello, e questo vale per qualsiasi prodotto!!!

Usare tutti i prodotti della linea (shampoo, balsamo, crema post shampoo) contribuisce sicuramente all'ottimo rendimento sul capello.... Non possiamo pretendere che usare solo lo shampoo o solo il balsamo (e magari in modo saltuario...) possa garantire lo stesso risultato!!!
Resta comunque un prodotto fortemente consigliato per coloro che hanno capelli di colore scuro.

In passato avevo provato ad associare lo shampoo "black shine" sunsilk ad un balsamo che in italia non riuscivo a trovare: il balsamo johnson's rosa.
Associare questi due prodotti è stata la cosa migliore che abbia fatto; i capelli restavano così morbidi e lucenti da fare invidia !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento