martedì 6 ottobre 2015

Crema idratante Clinians hydra basic


Buongiorno! Oggi vi parlerò di un altro prodotto Clinians che ha attirato la mia attenzione: la crema viso hydra basic.
Si tratta di una crema idratante contenente diversi minerali, tra cui l'acqua vegetale di the bianco che svolge una valida azione tonificante e antiossidante sulla pelle.
Altri componenti che meritano attenzione è l'inositolo, il quale contribuisce a mantenere una pelle elastica, ed un derivato zuccherino che crea una barriera invisibile atta a diminuire la perdita di aqua dell'epidermide.

La texture della crema è morbida e vellutata, appare sia all'occhio che al tatto diversa da quella della crema giorno al melograno di cui ho recensito in un altro post.
Ottima alleata della pelle del viso nei periodi di maggiore disidratazione, ad esempio in estate; si assorbe velocemente e non lascia residui, può essere usata anche come una ottima base per il trucco.

Si consiglia l'applicazione una volta al giorno sulla pelle ben detersa ed asciutta, per risultati ancora più soddisfacenti consiglio di utilizzarla affiancata ad altri prodotti della stessa linea come, ad esempio, il latte detergente che rende la pelle morbida e setosa.

Nessun commento:

Posta un commento