sabato 3 ottobre 2015

Deodoranti Rexona


Buongiorno! Scusate l'assenza ma il ritorno in terra faraonica ed i preparativi per l'imminente trasloco mi hanno rubato piú tempo del previsto...cercherò di rimediare al piú presto, promesso!!!
Oggi vorrei recensire per voi i due prodotti REXONA che vedete in foto: rispettivamente il deodorante spray dry cotton, e il deo roll on power dry.
Quando sento pareri diametralmente opposti su un certo prodotto, provo la curiosità di provarlo per testare in prima persona quali sono i pregi e quali i difetti che esso porta con sè.
Approfittando di un'offerta, ho finalmente acquistato i prodotti sopra citati e posso ora dirvi come mi sono trovata personalmente nell'utilizzarli...
Ad una prima occhiata il deo roll on non mi sembrava molto pratico da utilizzare...la confezione è più piccola di quella proposta da altre marche e la pallina interna è di una plastica che sembra molto economica...ma ho dovuto ricredermi dopo il primo utilizzo!!! l'impugnatura con questa forma risulta pratica e la stesura del prodotto facile e veloce.

Per quanto riguarda il deodorante spray, invece, devo lasciare una nota negativa: la forma della bomboletta non consente una pratica impugnatura, e a volte si fatica a spruzzare il prodotto.
Un'altro aspetto che mi ha lasciata perplessa è la nuvola di fumo che si leva ogni qualvolta si spruzzi il prodotto... Un pò di effetto "nube" ci sta, ma così mi sembra un po' eccessivo; sembra che il prodotto tenda a disperdersi a nuvoletta invece di finire sulla pelle.

Il profumo di entrambi non è nulla di eccezionale, richiama molto il talco... Ma la durata del roll on è davvero eccezionale, inutile dirvi che al Cairo fa parecchio caldo e uscire nelle ore più calde non è proprio un divertimento date le temperature.... Aggiungiamo anche una eventuale attesa di bus/taxi etc sotto il sole ed il gioco è fatto: ascella pezzata garantita!! Nonostante le sudate epiche, il deodorante offre davvero una protezione duratura ed il profumo non ci abbandona evitando figuracce poco simpatiche :)

Dunque, paragonando questi due prodotti ad altri della stessa tipologia che ho utilizzato, non trovo punti di forza tali da farmi propendere per un cambio di marca... Terrò in forte considerazione il roll on in caso di uscite che prevedono copiosi calori, ma per quanto riguarda il deo spray non lo comprerò di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento