sabato 5 marzo 2016

campagna tester Cuore di Brodo KNORR

Grazie a #dettofranoi anche io sono stata selezionata per provare "cuore di brodo knorr"... Dopo essermi candidata, insieme a tante altre persone, siamo stati scelti per ricevere in omaggio un kit contenente tantissimi campioni omaggio da distribuire, campioni per noi, un manuale utilissimo e le schede di mercato da compilare ed inviare all'azienda.
Dopo averne provato diverse varianti (verdure, manzo, pesce...) devo dire che questo prodotto, grazie al suo gusto delicato, dona un tocco in piú ai miei piatti! Inoltre consente di risparmiare tempo nella preparazione, il che è un ulteriore punto di vantaggio.
Dopo aver distribuito i campioni prova tra amici, parenti e conoscenti, ho chiesto loro di provare il prodotto e compilare le schede di mercato per valutarlo.
Il 90% di loro hanno confermato la bontà e la validità del prodotto, e hanno specificato che ne parleranno a loro volta ad amici e conoscenti. Tra loro ci sono stati anche uomini cuochi piú o meno provetti, che hanno testato cuore di brodo e hanno espresso una valutazione positiva.
Tutti concordano nel dire che il sapore è meglio di quello lasciato dai comuni dadi da cucina.

Qui sotto vedete alcune fotografie dei piatti che ho preparato con cuore di brodo alle verdure, ottime cosce di pollo e contorno di patate al sugo, un buon coniglio arrosto e sugo al ragú.

Ottimo, assolutamente consigliato!
#knorr #dettofranoi #cuoredibrodo






Nessun commento:

Posta un commento