sabato 16 gennaio 2016

pannolini bimbi Baby Joy



Ormai mia figlia ha imparato ad usare il vasino, ma i primi due anni della sua vita ho provato tutte le marche di pannolini esistenti sul mercato egiziano... Parto dal precisare che la Pampers le creava irritazione (sia quelli della serie bianca, che di quella verde);
Ho allora provato la molfix e la evy baby che offrivano un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia verso la metà del 2014, l'azienda Evy Baby ha deciso di cambiare la composizione del pannolone e la nuova versione, sinceramente, non garantiva piú la sicurezza dalle fuoriuscite di pipí.
Poi, per caso approfittando di un'offerta, ho deciso di provare la marca Baby Joy: e me ne sono innamorata!
Bande elastiche che garantiscono una tenuta perfetta e comfortevole, il materiale compresso con cui è prodotto assicura un'assorbenza ottima e senza fuoriuscite laterali, inoltre, essendo sottile, non da fastidio al bambino anche dopo alcune ore che lo indossa e le numerevoli giravolte che ama fare.
Lo consiglio vivamente, tra tutte le marche provate è quella con cui sia io da mamma, che mia figlia da bimba ci siamo trovate piú a nostro agio :)

Nessun commento:

Posta un commento