giovedì 23 novembre 2017

Primo ordine dal sito ParfumDreams.it

Buona sera a tutti!

Vi parlo oggi della mia esperienza con il sito PARFUMDREAMS , dove si possono trovare numerosi prodotti per la cura personale a prezzi concorrenziali.
Dai profumi alla cura del corpo, dal make up ai prodotti per l'igiene dei bambini ma anche accessori e gioielli; il sito è di facile comprensione e tutti i dettagli su ordini e pagamenti sono spiegati nel dettaglio nelle apposite sezioni.

Si legge sul sito
"Fin dal 2004 esiste il negozio online parfumdreams.it, che offre alla propria clientela una vasta scelta di profumi, cosmetici e prodotti per la cura della persona. All'inizio ancora con una veste semplice e con poche marche in assortimento, si sviluppò rapidamente una delle profumerie online private più grandi d'Europa."
(presentazione completa al link https://www.parfumdreams.it/Chi-siamo)

Dispongono anche di un numero verde per l'assistenza clienti a cui rivolgersi per domande o per reclami sugli ordini (800 - 690 911) attivo in determinate fasce orarie.



Le spese di spedizione sono gratuite per ordini dai 30EURO, i giorni per diritto di reso sono ben 180 ed inoltre il servizio regalo è gratuito.
Come accennavo più sopra, alcuni dei prodotti ordinati erano destinati come regalo dunque ho approfittato di questa opportunità e devo ammettere che le scatoline in cui sono stati confezionati sono davvero belle, dal design curato e resistenti.



Inoltre, nella sezione SALE % potete trovare numerose offerte anche sui profumi delle marche famose, sui prodotti pere la cura del corpo e dei capelli e tanto altro ancora.

OPINIONE PERSONALE


E' da un po' di tempo che volevo procedere ad un ordine su questo sito ma non trovando online recensioni e non avendone mai sentito parlare non mi convincevo a concluderlo... finchè è arrivata l'occasione giusta: il compleanno di un mio carissimo amico a cui volevamo regalare qualcosa di particolare non presente sul mercato locale.
Essendo un gruppo di amici appassionati della Saga di Star Wars abbiamo deciso di regalargli deodorante e doccia schiuma a tema e, cercando online tali prodotti, sono capitata per caso sul sito ParfumDreams rimanendone alquanto colpita sia per la vastità di scelta e le numerose marche presenti, sia per i prezzi davvero ottimi.
Il sito è molto facile da usare, per poter effettuare un ordine è necessario registrarsi; il pagamento può essere effettuato con tutte le carte di credito e debito, paypal, bonifico diretto (sicurezza e tutela dei dati sono verificate).

Ecco alcune delle chicche che ho ordinato per me stessa




Oggi il pacco è arrivato, a soli quattro giorni di distanza dall'ordine, tramite corriere DHL dalla Germania e conteneva, oltre ai prodotti ordinati, buoni sconto da utilizzare sul mercato tedesco, tre campioncini ed un omaggio tanto inaspettato quanto graditissimo!!!
Sono rimasta molto soddisfatta da tutto il processo, dall'ordine online fino alla tempestiva consegna e in futuro effettuerò sicuramente altri ordini da questo sito.
Vi consiglio di visitarlo e di approfittare delle offerte proposte!




9 commenti:

  1. Io ho ordinato da 1 settimana e ancora non arriva niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho effettuato l'ordine sul sito ma nel mio account non risulta che ho effettuato l'ordine nonostante la spesa sul mio conto corrente è già stata addebitata.

      Elimina
  2. Grazie mille per questa review :) probabilmente proverò il loro sito!

    RispondiElimina
  3. Ma non hanno un numero verde x poterli contattare x far acquisti?

    RispondiElimina
  4. Servizio pessimo..ho ordinato 5 prodotti della essence per un regalo alla mia ragazza!spedizione prevista dopo 1 settimana ma dopo 15 giorni ancora non arrivata...ho chiamato il numero verde(rispondono 1 volta ogni 100)e dicono di avermi mandato una mail dicendomi che uno dei prodotti non era disponibili..ovviamente email mai ricevuta!quindi mi propongono via mail la spedizione dei 4 prodotti disponibili e parziale rimborso di quello non disponibile..dopo 5 giorni non ho sentito ancora nessuno,il servizio clienti non è rintracciabile(parte sempre la segreteria).In più faccio notare che il prodotto che dicono non essere disponibile ,ancora è dato per disponibile sul sito..mancanza di onestà e serietà!!mai più.....pessimi

    RispondiElimina
  5. Anche io ho avuto lo stesso problema dell'utente che ha scritto il 4 gennaio. Ha avuto modo di risolvere? Sul mio conto risulta l'addebito, ma sul sito i prodotti risultano ancora nel carrello...

    RispondiElimina
  6. Prodotti attesi per UN MESE. Nel frattempo cerco di farne cambiare uno, ma mi ignorano! Le spese di spedizione sono gratuite oltre i 40€ e non 30€ come scritto nel blog. Non lo consiglio.

    RispondiElimina
  7. ho ordinato un rossetto il 7 febbraio ma non è ancora arrivato.
    Già pagato con carta di credito.

    RispondiElimina