Oggi vi racconto della mia esperienza con l'acqua micellare extra delicata Nivea, studiata per le pelli sensibili ed arricchita con dexpantenolo e olio di semi d'Uva.
La confezione è in un nuovo formato maxi taglia da 400ml, il prodotto è quasi inodore e svolge una funzione detergente e struccante a mio parere migliore dell' acqua micellare Garnier.
La formula, come accennato sopra, è ultra delicata adatta per viso ed occhi, con compatibilità oftalmologica e dermatologica comprovata. Strucca facilmente anche il mascara waterproof che utilizzo ogni giorno, basta versarne una quantità adeguata su di un dischetto di cotone e passarla delicatamente su viso e collo tenendo gli occhi chiusi, non serve risciacquare.
L'ho utilizzata anche per detegere la pelle la sera senza che avessi usato make up ed effettivamente sul dischetto di cotone si può vedere come rimuove tutte le impurità causate anche dallo smog.
Inoltre, aiuta a combattere i tre segni tipici della pelle sensibile: pelle secca e che tira e rossore. Dopo l'utilizzo appare davvero più morbida al tatto e ben pulita.
Un prodotto approvato a pieni voti che acquisterò di nuovo in futuro.
#nivea #viso #pelle #acquamicellare #recensoni
Nessun commento:
Posta un commento