venerdì 29 aprile 2016

resoconto campagna TRND, tester creme al cioccolato Pernigotti

Buongiorno! oggi per voi il resoconto dell'attività tester per le creme spalmabili al cioccolato della Pernigotti, progetto a cui mi ero iscritta tramite il panel TRND.

Le Creme spalmabili Pernigotti sono offerte in due varianti: al Gianduia (con il 29% di nocciole) e al Gianduia Nero (con il 30% di nocciole).
Il Prodotto si presenta in un vasetto molto elegante, il color oro primeggia nella prima variante ed il colore nero nella seconda, definendo e marcando la differenza di gusto tra le due.
Ad un primo sguardo ho subito pensato che confezioni cosí eleganti siano perfette per dare l'idea di un prodotto "sofisticato" e ricercato, e ottime per essere offerte come regalo, contrariamente ad altre marche presenti sul mercato.

Entrambi i prodotti non contengono OGM tra gli ingredienti, e nemmeno glutine e grassi vegetali derivanti da cocco, girasole, arachide o palma (punto a vantaggio!!).

Per quanto concerne il gusto, esso a mio parere differisce molto tra le due varianti:  Gianduia ha un sapore di nocciola piú marcato, per farla breve, ricorda un po' la Nutella; mentre il Gianduia Nero ha un sapore di cioccolato fondente un po' marcato e dunque potrebbe non piacere a tutti... I veri amanti del cioccolato (me compresa) ne andranno pazzi!!!

Il kit è arrivato molto velocemente ed in condizioni perfette, conteneva due maxi taglie di crema spalmabile al cioccolato versione "Gianduia" e due al "Ginduia nero", le mini taglie da distribuire ad amici, parenti e colleghi, le schede di mercato ed un depliant informativo dettagliato.
Le opinioni raccolte sono tutte concordi nel definire le Creme Pernigotti ottime, dal gusto piacevole e buone da gustare sia con pane e/o fette biscottate sia come ingredienti aggiuntivi di solci.
Io personalmente ho utilizzato la crema al gianduia perricoprire la torta margherita preparata in occasione del compleanno di mia sorella (vedi foto): un successone tanto che alcune amiche hanno chiesto dei campioni prova!!!

In conclusione, sono davvero grata a TRND ed a Pernigotti per l'opportunità che mi hanno dato, questo prodotto vale la pena di essere acquistato e, perchè no, regalato. Di tutte le campagne tester a cui ho partecipato questa è sicuramente la piú "dolce" e soddisfacente di tutte.






Nessun commento:

Posta un commento