martedì 2 gennaio 2018

AMMORBIDENTE VERNEL SUPREME - DonnaD e Testamus

Buongiorno!
Vediamo oggi nel dettaglio il prodotto che ho avuto modo di testare grazie ad una delle numerose campagne tester indette da DonnaD e Testamus: si tratta del nuovo ammorbidente Vernel Supreme 




Per chi ancora non conoscesse la marca Vernel, essa appare per la prima volta sul mercato nel 1960 per portare ai capi lavati quella morbidezza che mancava e si afferma nel corso degli anni come uno dei leader nel campo degli ammorbidenti. Sono state introdotte numerose varianti del prodotto (Aromatherapy+, Soft&Oils, Fresche Fragranze etc) arricchite con oli essenziali e fresche essenze.

La nuova variante che io e le mie collaboratrici abbiamo testato è la Vernel Supreme, dalla raffinata fragranza studiata appositamente da case profumerie francesi e dalla formula cremosa che rende i capi ancora più morbidi grazie alle particelle emollienti contenute.

Il prodotto è disponibile sul mercato in tre diverse fragranze:
1- VERNEL SUPREME ROMANCE (testato): ricorda romantiche passeggiate sugli Champs Elysees di Parigi, note fruttate e floreali su sfondo di sandalo



2- VERNEL SUPREME GLAMOUR: richiama il fascino delle città francesi, la fragranza è composta da sentori di legno e note floreali

3- VERNEL SUPREME PASSION: giacinto, gelsomino ed iris, muschio e legno che rinnovano nella mente ricordi passionali


La box ambassador ricevuta conteneva nel dettaglio:
1 vernel supreme romance da 600 ml
10 sachet di Vernel Supreme per le collaboratrici
1 guida dell' ambassador




Ero molto curiosa di provare questo prodotto: sono solita provare diversi tipi di ammorbidente per variare la profumazione ed assicurarmi che i capi restino il più morbidi possibile soprattutto per la mia bambina.
In passato ho provato anche Vernel Blue Oxygen rimanendone soddisfatta, ma devo ammettere che questo nuovo Vernel Supreme lo batte sia nella profumazione che nell'effetto morbidezza.



Dopo il lavaggio ed una volta asciugati, sia a mano che in lavatrice, i tessuti restano morbidi e delicatamente profumati... sui vestiti non sento il classico "profumo di ammorbidente", sembra quasi che sia stato spruzzato del profumo da donna e siano stati successivamente riposti nell'armadio.
Una vera sorpresa molto gradita!

Per quanto riguarda le opinioni delle collaboratrici e dei collaboratori (ebbene sì, anche gli uomini fanno il bucato da soli!!! 😃 )  sono tutti soddisfatti del prodotto, alcuni di loro hanno deciso di utilizzarlo anche in futuro sostituendo la marca attualmente utilizzata.
Due persone hanno riferito di essere interessate a provare le varie proposte di ammorbidente Vernel anche in altre varianti già presenti da tempo sul mercato.
L' 80% di loro valuta come ottimo il rapporto qualità prezzo, ma auspica che nel futuro il prezzo possa essere lievemente ridotto; il restante 20% dice che acquisterà il prodotto se verrà proposto in offerta dal supermercato di fiducia.

Personalmente acquisterò Vernel Supreme per usarlo in futuro, ma provando le altre due varianti proposte che dalla descrizione mi hanno incuriosita! Ottimo ammorbidente per ottimi risultati.

Grazie a Vernel, DonnaD e Testamus per l' opportunità !!!