Non è la prima volta che acquisto questa crema, ma si è sempre trattato di regali per altre persone... Questa volta invece ho deciso di provarla approfittando dello sconto ricevuto sulla cartolina riservata ai titolari della loro carta fedeltà.
La crema va applicata massaggiando bene i piedi, dopo un normale pediluvio; il profumo misto tra la leggerezza del Talco e la freschezza del mentolo è buonissimo e rende nell'immediato l'idea di "freschezza" che il nome stesso del prodotto vuole trasmettere; dopo ore dall'applicazione ne avevo ancora il profumo sulle mani nonostante le abbia lavate dopo l'uso, come indicato sulla confezione.
Il Pronalen è un principio che contribuisce a combattere la pesantezza degli arti che, con l'arrivo delle giornate calde, inizia a farsi sentire.
Avevo letto delle recensioni del prodotto non entusiasmanti, ma devo dire che dopo alcune applicazioni sono soddisfatta... La profumazione e la consistenza della crema sono molto buone, si stende e si assorbe velocemente senza lasciare la pelle "appiciccaticcia", la idrata e dopo alcuni minuti dall'applicazione si sente davvero una piacevole freschezza ai piedi.
Attualmente lavoro come commessa ed il mio turno prevede 5 ore di lavoro passate tutte in piedi: una buona crema rinfrescante era quello che ci voleva per dare un po' di sollievo post lavoro ai miei poveri piedi !!